Cerco compagno di viaggio più o meno alla pari e per il futuro !!!!

Cerco compagno/a di viaggio, destinazione ancora aperta, vacanza attiva

Willi, 64 (Uomo)

Salva

Testo dell'annuncio

Ciao a tutti.. viaggiare da soli non è divertente né per un motivo o per l'altro, non importa il sesso, l'importante è capirsi e trovare affinità, sia per una breve vacanza, un viaggio in città, preferibilmente in bicicletta o a piedi. Amo i viaggi a lunga distanza con pianificazione condivisa. Da una gita di un giorno a diversi mesi. PS c'è anche un pickup con cabina per la Route 66 o l'Africa. Quindi non ho niente di particolare in mente e mi approccio lentamente. Sono ancora impegnato al 20-30% nella vita professionale e mi occupo di persone. Quindi con un po' di anticipo si può sempre fare qualcosa, ma un incontro preliminare sarebbe comunque un prerequisito. Vedo tutto questo a medio termine e allo stesso tempo più lontano. Chi osa??? Sì, foto in arrivo... PS vivo in due località vicino a Colonia e nello Havelland. A presto, Willi

Sembra un compagno di viaggio adatto?

Rispondi direttamente su urlaubspartner.net – gratis e discreto.