Thailand in inverno / Spagna in estate
Cerco compagno/a di viaggio per la Thailandia, vacanza al mare
Dorota, 54 (Donna)

Testo dell'annuncio
Ciao a tutti, mi piacerebbe viaggiare in Thailandia in inverno – preferibilmente durante il periodo di Natale / Capodanno, ma non è un must. Sono totalmente flessibile con i tempi, sia per quanto riguarda il momento che la durata. Viaggiare da soli è bello..., ma in due è semplicemente più divertente. Brevemente su di me: sono una persona senza complicazioni, con interessi diversificati e (quasi) sempre pronta a divertirmi. Non importa se ci rilassiamo tranquillamente sulla spiaggia , andiamo a mangiare qualcosa di delizioso, o esploriamo spontaneamente la zona – io ci sto! Amo scoprire posti nuovi, gustare buon cibo, rilassarmi in spiaggia – ma allo stesso modo vivere la vita notturna e le feste – e naturalmente un po' di shopping non può mancare. . Dovresti abitare non troppo lontano, in modo da poterci incontrare prima per un caffè e discutere tutto con calma.. Inoltre, in estate avrei voglia di 7-12 giorni di sole – ad esempio Ibiza, Maiorca o altre belle destinazioni. Sono aperta a suggerimenti! Attendo con ansia la tua risposta con foto a presto ...Dorota
Sembra il compagno di viaggio giusto?
Rispondi direttamente su urlaubspartner.net – gratuitamente e con discrezione.