Tour d'Europa
Compagno/a di viaggio cercasi per Norvegia, campeggio e caravan
Christoph, 39 (Uomo)

Testo dell'annuncio
Ciao a tutti, mi chiamo Christoph e dopo 22 anni ho dato le dimissioni dal mio lavoro e dal mio appartamento e ho comprato un camper. Con quello, e la mia cagnolina, vorrei trascorrere almeno l'autunno e l'inverno da qualche parte in Europa. Sono fondamentalmente flessibile. Mi è venuta in mente spontaneamente la Scandinavia, se dovessi viaggiare da solo. E da novembre poi in Portogallo. Ma come ho detto, è tutto flessibile. Vorrei principalmente stare in modo autonomo. Ma ovviamente ogni tanto anche in un campeggio, per riempire tutto di nuovo e fare il bucato. Dovresti amare i cani, altrimenti sarà difficile in uno spazio così ristretto. Saluti Christoph
Sembra il compagno di viaggio giusto?
Rispondi direttamente su urlaubspartner.net – gratis e in modo discreto.